Site icon Umbria nel Mondo – Notizie, turismo ed economia

Sound Sisto Live, nove giorni di musica e spettacoli. Programma e menù

Torna Sound Sisto Live, torna la musica in cover, torna l’allegria quella che ci siamo dimenticati per due anni e che ora l’associazione Carnevale i Rioni di San Sisto vuole riportare con nove giorni di musica e buon mangiare.

Sound Sisto live è la festa della musica dal vivo abbinata al buon mangiare, dove ogni giorno sarà possibile mangiare specialità di mare.

Il menù delle serate

Tutte le serate saranno aperte dagli allievi e allieve della scuola Teatro Mutazioni, inoltre da lunedì 21 a venerdì 26 agosto la biblioteca Sandro Penna resterà aperta dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 20.

Alle 18.30 di ogni giorno d’apertura verranno presentate iniziative e libri per arricchire l’offerta culturale del quartiere.

Il programma delle serate

Si comincia venerdì 19 agosto alle 21.30 (orario per tutti i concerti) con “Sogni appesi” la tribute band di Ultimo per proseguire il 20 agosto con “I Briganti Sabini” cover band di Mannarino.

Domenica 21 spazio a “Just for one Day” di David Bowie tribute band e lunedì 22 Agosto “Mondo Cremoni”, martedì 23 Sky Pink live formazione di pop d’autore italiano e internazionale con alla voce la sansistese Letizia Burnelli.

Il concerto sarà preceduto dalla presentazione della Prima squadra di Calcio A.S.D. San Sisto.

Mercoledì 24 agosto avrà come protagonista le canzoni del mitico Vasco con la tribute band “Anima Kom”.

Giovedì 25 agosto sul palco arrivano “Autodafe'” tributo a Franco Battiato mentre venerdì 26 arriva la tribute bande “King of Pop” con the Michael Jackson live.

Il week ed finale della manifestazione sarà in compagnia della tribute bande dei Depeche Mode, in scena il 27 agosto, e a chiudere domenica 28 “Amico Frangile” omaggio a Fabrizio De Andre’.

Il ricco cartellone musicale è il frutto del contributo della tante attività commerciali di San Sisto che da sempre sostengono l’associazione I Rioni.

Leggi anche: Festa di Grutti: sette serate di eventi tra tradizione, rievocazioni medievali e buon cibo

Exit mobile version