Site icon Umbria nel Mondo – Notizie, turismo ed economia

Montone, torna la “Corsa di Braccio” sotto le stelle: il programma

gara podistica

Montone, torna la “Corsa di Braccio” sotto le stelle nella serata di venerdì 10 giugno. Si tratta della sesta edizione della competizione sportiva della lunghezza di 7 km.

La manifestazione inizierà alle ore 21, con partenza da viale Carlo Fortebracci in zona le fonti di Venere, e vedrà impegnati i partecipanti in un percorso cittadino di 3 giri, sia all’interno del centro storico che fuori le mura, con tratti in salita e discesa. 

A Montone la suggestiva Corsa di Braccio è organizzato dalla Pietralunga Runners, con il patrocinio del Comune di Montone. L’iscrizione alla competizione è riservata a coloro che sono in possesso della tessera FIDAL 2022 o di un altro ente di promozione sportiva.

A tutti i partecipanti verrà consegnato un pacco con prodotti alimentari, inoltre, saranno premiati i primi 3 uomini e le prime 3 donne, i primi 4 di ogni categoria riceveranno prodotti tipici e un ulteriore riconoscimento è previsto per il gruppo di atleti più numeroso.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 3498122264, oppure scrivere all’indirizzo procaccinadio@gmail.com. 

Leggi anche: A Perugia il 10 giugno c’è la “notte bianca” delle chiese

Exit mobile version