Site icon Umbria nel Mondo – Notizie, turismo ed economia

Gubbio, Braglia ha le idee chiare: “Lavorare per migliorare il piazzamento dello scorso anno”

gubbio

Gubbio, Braglia ha le idee chiare: lavorare sodo per migliorare ancora la squadra che lo scorso anno ha chiuso il campionato in settima posizione.

Il nuovo mister è stato presentato ufficialmente allo stadio “Barbetti”, insieme ai due nuovi membri del suo staff: Domenico De Simone (allenatore in seconda) e Vito Barberio (preparatore atletico).

A Gubbio Braglia non vuole fare rivoluzioni, “ma neanche perdere tempo” e partirà dall’ossatura della squadra ereditata da Vincenzo Torrente (clicca qui per vedere la conferenza stampa con il Ds Mignemi).

Nessuna anticipazione sul modulo di gioco – “in avanti potrebbe cambiare qualcosina”, ha detto – così come sul mercato, dove si cercherà di trattenere il talento Arena.

La società, ha detto Braglia, “è al lavoro per costruire una squadra importante”, ma “sarà sulla base di chi arriva che si potrà pensare al modulo o agli obiettivi”, ha aggiunto.

Il Gubbio del presidente Sauro Notari, assistito dal direttore generale Giuseppe Pannacci e dal diesse Davide Mignemi, sarà quindi un’aspirante protagonista del girone B della Serie C, essendosi affidata ad un tecnico esperto e di assoluto valore, con oltre 1.100 partite in panchina.

Leggi anche: Braglia nuovo allenatore, esonerato Torrente

Exit mobile version